Buon 2016

Solo adesso ho trovato il tempo di sedermi davanti al computer. Perciò i miei auguri, qualora ne aveste sentito la mancanza, vi arrivano in ritardo. Come vorrei per tutti noi il 2016? Come un film. Un film dalla sceneggiatura tosta, con dialoghi brillanti e senza effetti speciali da coniugare in 3D. Vorrei un anno senza whatsapp, vorrei che la gente si annusasse come i cani prima di parlarsi. Vorrei che in questo film ognuno facesse con quello che ha a portata di mano e non chiedesse allo smartphone la compagnia che tale purtroppo non è. Vorrei meno stupidità, ma come inizio dell’anno questa ce la siamo già giocata. Onestamente non c’è da stare da allegri in questo 2016 e non perchè sia bisestile. Se il 2015 si è chiuso con Gigi D’Alessio in tv e il 2016 si è aperto con Checco Zalone che invade tutte le sale cinematografiche significa che la stupidità sarà ancora il dogna principale nel nuovo anno.

Dunque dicevo, un anno come un film con dialoghi brillanti, zero whatsapp e in ultimo, tante scene di sesso. Sì, fate che la vostra vita abbia tante scene di sesso. Ecco, sarebbe bellissimo se i tg del primo gennaio invece di parlarci delle percentuali dei fuochi d’artificio e dei feriti, ci avessero parlato delle percentuali in netto rialzo degli orgasmi consumati a cavallo dell’ingresso del nuovo anno. Comunque quella resta la notte in cui si fà tanto sesso visto che settembre è il mese dal più grande raccolto seguito da maggio che presuppone un concepimento in agosto quando tutti siamo un tantinello più rilassati.

Comunque, il mio augurio per il 2016 è meno giudizi su Tripadvisor e se proprio li dovete esprimere che siano sempre positivi così la gente smetterà di fidarsi della rete e avrà cura di verificare di persona, meno twitter, meno commenti su fb e più vita reale. Camminare nelle scia di profumo di una donna è ancora il mio esercizio preferito che spulciare il suo profilo sui social. Buon anno e che sia un anno vero.

Non ho presunzione di salvare il mondo ma nessuno dovrebbe demandare ad altri quello che può fare nel suo piccolo…https://youtu.be/Rkd3aK0rVhk?list=PLoIl_zbeS3g98iiFIQtI9p_J2IOmNw6fz

Buon 2016ultima modifica: 2016-01-03T19:59:54+00:00da carminegizio
Reposta per primo quest’articolo

Lascia un commento